ParamitaLab* ets


Information


*At ParamitaLab, our operations encompass Italian, English, and Spanish. English is the designated language for our website. Nevertheless, each individual work or project is presented in the language in which it is conducted. Feel free to right-click anywhere on the page to translate the content into your preferred language.


Studio Atelierista     

Mobeco

Ecolaborar

Laboratorio Paramita
Space



Work
Participate
Trasparenza

Contact us
Newsletter
Email us


@2020-2023|ParamitaLab e.t.s.|CF:94294030484 |info@paramitalab.org|+39 334 206 6723


LABORATORIO PARAMITA

/escuela de vida

About

Il Significato del Logos:
Se c'è qualcosa che è stata oggetto di analisi nella storia dell'uomo, la sua evoluzione e il progresso della cultura, è stata la nascita del logos. Questo rappresenta un pensiero capace di conoscere le proprie capacità e riflettere sull'esperienza della vita umana. Successore dell'antico mito, il logos è la possibilità per l'uomo di conoscere se stesso, un passo fondamentale nella trasformazione dell'esperienza umana. Ciò che rimane misterioso è se il logos possa diventare qualcosa di condiviso, un dialogo effettivo.

Informazioni:

Vi invitiamo a partecipare a uno spazio di riflessione e dialogo contemplativo, in cui esplorare, da una prospettiva sapienziale, la nostra stessa natura, il reale e l'illusorio. Non intendiamo farlo in modo teorico, ma in sintonia con la nostra esperienza concreta, le preoccupazioni quotidiane, i dubbi, le sfide, le pratiche di vita e le scoperte di ogni giorno.

  1. Dialogo in Presenza:
  2. Struttureremo gli incontri attraverso interventi, seguiti da domande e risposte che daranno vita a dialoghi profondi. Condivideremo esperienze e scoperte in un clima di compagnia e riservatezza, basato sull'impegno di tutti i partecipanti alla conoscenza di sé e alla consapevolezza che sostiene e illumina tutti gli aspetti della nostra vita. La direzione di ogni dialogo sarà libera, ma orbiterà attorno a un asse tematico che prende spunto da un video, un testo o un'immagine.
  3. La Logica dell’Attraversamento:
  4. Lavoreremo sui potenziali singolari intrinsecamente predisposti al cambiamento. L'obiettivo è raggiungere la capacità di riconoscere la realizzazione specifica e la risonanza che ogni persona porta nel legame, consentendo una trasformazione concreta ed efficace.
  5. Dimorare nella Terra
            Prossimamente...